Anna Tatangelo vuole cambiare look

Anna Tatangelo, cambio look

E' tutto pronto per l'esordio di Anna Tatangelo alla guida, insieme ad Alvin, del nuovo programma di Federico Moccia, 'About Love': partirà il 25 marzo su Italia1. Ed è forse proprio per prepararsi al meglio a questa nuova avventura che la compagna di Gigi D'Alessio, almeno secondo indiscrezioni, vorrebbe cambiare look.

LE ACCUSE DI ANNA A GIGI

E' il sempre informato Dagospia a darne notizia: a quanto pare la bella Anna, che a Sanremo ha ottenuto un piazzamento deludente ma è stata osannata dal pubblico, è in cerca di un cambio look. 

 

E per ottenere il risultato voluto, Anna sarebbe pronta ad affidarsi a dei professionisti già sperimentati: due ragazzi che si sono occupati dell'immagine di Belen Rodriguez, una delle showgirl più belle e sexy della tv italiana.

A quanto pare Anna avrebbe anche chiesto il permesso a Belen durante una serata passata insieme a cena fuori: e l'argentina l'avrebbe accordato senza problemi.

Quali cambiamenti dobbiamo aspettarci dalla Tatangelo, che già a Sanremo era stata promossa a pieni voti per il suo look?

E pensare che già all'epoca qualcuno l'aveva avvicinata proprio alla Rodriguez, per via dell'abito bianco e nero con profondo spacco che aveva sfoggiato scendendo la scalinata dell'Ariston: a qualche addetto ai lavori era sembrato una citazione della farfallina di Belen (senza farfallina in vista però)