Anna Tatangelo: io e Gigi sposi in segreto. Belen? Le abbiamo dato una mano…

Anna Tatangelo e Belen Rodriguez amiche per la pelle? Potrebbe sembrare strano invece è proprio così. Anna Tatangelo ha parlato di questo legame con la showgirl argentina, e di molto altro ancora, in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

'HO SBAGLIATO A CREDERE NELL'AMICIZIA, PER COLPA SUA ORA SONO IN GROSSI GUAI…'

“La nostra è un'amicizia molto bella, la dimostrazione che fra donne non sempre c'è invidia. Magari nella musica è più difficile perché subentra la competizione, ma io e Belen, facendo lavori diversi, siamo complici. E poi lei la pensa come me”. Ha dichiarato la Tatangelo ed ha poi spiegato che, nei primi  tempi del fidanzamento con Stefano De Martino, sia lei che Gigi D’Alessio diedero alla neo coppia dei consigli per affrontare la bufera mediatica che si scatenò:

“Contro i pregiudizi c'è solo una cura, quella del tempo. Perché è lui a darti ragione. Quando mi sono legata a Gigi, ne hanno detto di tutti i colori. Ora, dopo dieci anni, avranno capito che è una cosa seria”.

 

Sul matrimonio con il cantante partenopeo la Tatangelo non si sbottona più di tanto, anche se da molto tempo girano voci che lo vorrebbero imminente.

Lei, comunque, sogna una cerimonia molto intima e semplice:

“Di certo non vogliamo fare una cosa con le telecamere e le troupe televisive sotto casa o fuori dalla chiesa. Potremmo farlo in segreto, anche se sarà difficile, visto il numero di persone che conosciamo!”.