Non solo mamma orgogliosa del piccolo Andrea, nato dall’unione decennale con il cantante Gigi D’Alessio, ma adesso anche zia felice: la sorella di Anna Tatangelo, Silvia, ha infatti dato alla luce una bimba di nome Chiara.
Anna ha documentato il tutto, come è solita fare, sui social network: ha pubblicato prima le foto degli ultimi giorni di gravidanza di Silvia, in occasione del giorno del suo compleanno, poi le foto in sala parto, prima della nascita della bimba.
Infine, Anna ha documentato anche i primi attimi di vita della piccola Chiara, con la didascalia: “Benvenuta al mondo Chiara!!!! Sorellona …sono orgogliosa di te…adesso inizia una nuova vita ….la vita da mamma!!!!Auguri dalla zia !!!!vi voglio bene”
Una gioia tutta familiare per Anna, che appare serena e contenta con il suo compagno e con suo figlio: di matrimonio per ora non se parla, ma alla coppia sembra andare bene così.
Ovviamente in moltissimi hanno voluto fare gli auguri ad Anna e alla sua famiglia, contribuendo ad alleggerire l’atmosfera che, sul profilo Instagram della Tatangelo, si era un po’ appesantita giorni fa, quando la cantante si era offesa per una imitazione del programma ‘Avanti un altro’ (più che altro perchè si ironizzava sulla sua città natale, Sora)