Anna Tatangelo e Christian Vieri flirtano sotto gli occhi di Gigi D’Alessio?

Mentre il settimanale di Alfonso Signorini ricostruisce la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio svelando che la cantante di Sora al momento vive in un appartamento col figlio e la madre, ma che tuttavia la situazione appare del tutto recuperabile, su Instagram la protagonista di uno dei gossip più succosi dell'estate sembra non voler perdere tempo e accorciare le distanze con Christian Vieri.

'VENIVA CON UNA FRUSTA E…', LE DICHIARAZIONI INTIME DI BOBO VIERI PROPRIO SU DI LEI: SCANDALO PER LE SUE PAROLE​

Anna e Gigi vivono quello che loro stessi hanno definito un momento no – per correttezza di informazioni lo ribadiamo – e stando ai rumor apparsi su Chi, si tratterebbe soltanto di una pausa di riflessione voluta dalla musicista.

A marcarla stretta ci ha evidentemente pensato Bobo, che tra una partita a footvolley e un cocktail sulla spiaggia, ha trovato il tempo di far sentire la sua presenza attraverso like e cuoricini lasciati qua e là nella gallery della Tatangelo.

SÌ, È STATA LEI STESSA A CONFERMARE LA CRISI: LA REAZIONE DEL MARITO SPIAZZA TUTTI

Si vocifera in effetti che l'ex attaccante abbia apprezzato in particolare gli scatti in cui la cantante appariva da sola o in bikini e non ci sembra in ogni caso di aver visto alcun commento azzardato da parte del 44enne, eppure il gossip sul nuovo flirt impazza.

Bobo Vieri ha la fama da sciupafemmine e non disdegna di mostrarsi sui social in compagnia di belle ragazze – vedasi per esempio l'ex velina Costanza Caracciolo, tornata single dopo la storia con l'attore Primo Reggiani – ma potrebbe aver perso la testa per la conturbante Lady Tata.

Intanto Gigi D'Alessio ha fatto voto di silenzio ed è sparito dalla vita pubblica e sui social: segno che rafforza quanto comunicato da entrambi, ovvero che venga rispettata nel modo più assoluto la loro privacy.

Difficile, però, tener fede a questo impegno se spuntano like sui social dove nulla, e i personaggi più in vista lo sanno, è segreto.