Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme, bufera per quelle foto in copertina

Novella 2000 ha mandato su tutte le furie Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Il noto settimanale di gossip, infatti, ha commesso un errore che in particolare la cantante di Sora non ha fatto passare liscio al direttore Roberto Alessi. Cosa è successo?

Circa una settimana fa, Novella 2000 ha pubblicato un servizio che mostrava Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio felici in Sardegna, smentendo tutte le voci di crisi. Fin qui nulla di male, se non fosse che si trattava di una paparazzata vecchia.

'HO SOPPORTATO IN SILENZIO', ANNA TATANGELO SVELA SOLO ORA LA DRAMMATICA VERITA' SULLA STORIA D'AMORE CON GIGI

Ebbene sì, il settimanale di gossip avrebbe confezionato il servizio utilizzando foto risalenti ad alcuni anni fa. E la “svista” di Novella 2000 ha fatto infuriare la Tatangelo che su Instagram ha fatto sapere a tutti che in quei giorni lei era a Roma per lavorare e non in Sardegna: “Usare foto di anni fa per fare degli articoli … la mia domanda è perché?”, ha postato la Tatangelo. “Al mare in Sardegna … – ha proseguito a cantante – eh no! A Roma col caldo preparando il nuovo disco! Scoop di cosa?”.

Al suo post sono seguiti vari commenti di sostegno, tra chi ha scritto “lasciali perdere non sanno più che inventarsi”, e chi ha aggiunto “Non sanno che scrivere e per vendere i giornali sparano balle”.

Di fronte a tale bufera, Roberto Alessi ha deciso di rispondere con una lettera aperta alla Tatangelo. Il direttore di ha raccontato come sono andate davvero le cose: un fotografo avrebbe venduto le foto alla sua agenzia spacciandole per nuove. “È stato scorretto e la sua agente (…), professionista più che seria, si è scusata e ha stracciato la fattura”, ha scritto il giornalista.

Alessi si è scusato per l'accaduto, criticando comunque l'atteggiamento della Tatangelo che, invece di chiamarlo, ha preferito pubblicare tutto sui social, dando modo ad alcuni follower di insultarlo. “Mia cara, la prossima volta che una persona farà un errore di cui è pure innocente, non denunciarla. Non sottolineare il suo sbaglio se non ti crea un danno: passi per arrogante!”, ha consigliato Alessi alla cantante.