Bellissima come sempre e molto emozionata: Anna Tatangelo è apparsa così nella tante foto social che ha pubblicato per documentare il matrimonio di sua sorella Silvia.
In un bellissimo abito color cipria che esaltava la sua figura, Anna ha festeggiato con l'amato Gigi e la famiglia riunita il matrimonio della sorella maggiore, che aspetta anche una bambina.
Anna e Gigi hanno anche cantato in onore degli sposi e, come si legge su Gossipblog, la Tatangelo ha messo a disposizione della sorella il suo collaboratore Claudio Ferri, per far sì che avesse il meglio in quanto a trucco e parrucco.
E a commento della giornata, fra le tante foto scattate con Gigi e con i parenti, sull'account Instagram di Anna ne è spuntata anche una con il fratello Giuseppe, con questa didascalia: "Su 4 figli …i 2 più grandi si sono sposati….ora a chi tocca?!!!É ora anche per te"
Ogni riferimento alle nozze sempre annunciate ma non ancora celebrate con Gigi D'Alessio è puramente casuale? Ovviamente i fan di Anna si sono scatenati in commenti, chiedendosi una volta di più perchè la coppia, che è innamoratissima da anni ed ha già un figlio, non regolarizza la sua unione.
INCREDIBILE COS'E' ACCADUTO QUANDO GIGI E' SALITO SUL PALCO
Per ora nessuna replica da Anna, anche se il dubbio resta: la sua è stata una battuta innocente o un messaggio in codice per l'inconsapevole Gigi?