Anna Tatangelo condivide ogni momento della sua vita sui social, con grande gioia dei suoi fan che la seguono con affetto e partecipazione: non evita neanche di informare il pubblico dei suoi piccoli "guai" fisici, scatenando una certa dose di preoccupazione.
"SE FOSSI BRUTTA….", DICHIARAZIONE INASPETTATA DI ANNA TATANGELO
La povera Anna soffre infatti di congiuntivite, una fastidiosa malattia degli occhi: su Instagram ha mostrato prima ai suoi fan i bagni oculari ai quali si è sottoposta e poi la visita dallo specialista al quale si è rivolta visto che il problema non passava. Il tutto condito dall'hashtag #combattiamolacongiuntivite
Nonostante i guai agli occhi, Anna non so è fatta scoraggiare ed è andata avanti con il suo Libera Tour, armata di occhiali riposanti dalle lenti gialle e di tanta buona volontà (prima dell'ultimo concerto scriveva amaramente: #èpeggiorata)
Un rientro dalle ferie niente male dunque per la Tatangelo, che solo fino a qualche giorno fa era al mare in Sardegna, coccolata dal compagno Gigi D'Alessio e dal figlioletto Andrea.
I messaggi di solidarietà dei fan non si sono fatti attendere, anche se qualcuno ha voluto dire la sua sulle foto scattate dal medico: "Ma voi dite che l'oculista di Anna Tatangelo è contento di visitarla causa congiuntivite, mentre qualcuno lo fotografa?", "Mio Dio la foto anche quando si è dal medico? Questo è sintomo di un grave problema", "...trovo ridicolo il farsi fotografare durante una visita…se poi il tuo intento ero far parlar di te allora ci sei riuscita bn giornata"
I messaggi preoccupati e solidali, va detto, erano però di gran lunga la maggior parte!