Anna Tatangelo è nel mirino del gossip da quando è finita la sua storia decennale con Gigi D'Alessio: da quel momento gli addetti ai lavori si sono concentrati per cercare di intercettare l'eventuale nuovo amore della cantante di Sora.
In origine fu Bobo Vieri, ma sono stati fatti anche altri nomi, tra cui il più recente quello di Jacopo, il suo agente, con il quale è stata fotografata durante una serata fuori. Evidentemente stufa di tutto questo gossip, Anna Tatangelo ha voluto zittire le voci con un post su Instagram, un collage di tutti i flirt che le sono stati attribuiti da luglio in poi, con la didascalia: "mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire ??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!" (Andrea è il figlio nato dalla relazione con D'Alessio, n.d.r)
La cantante cerca di prenderla con ironia, ma è evidente che la situazione inizia a pesarle, forse anche fisicamente oltre che psicologicamente: nella serata del 27 settembre avrebbe dovuto partecipare con un concerto gratuito ai festeggiamenti per i Santi Cosma e Damiano nell'omonima cittadina in provincia di Latina, ma a causa di un malore ha dovuto annullare tutto.
Non si conosce la natura del malore, ma è stata la stessa Anna a confermare quanto accaduto con un commento al suo ultimo post su Instagram, nel quale ha rassicurato i fan affermando di sentirsi meglio: "appena possibile recupereremo il concerto di ieri …purtroppo mi sono sentita molto male"
Lo stress -se di questo si tratta- a volte gioca brutti scherzi: auguriamo ad Anna di riprendersi il prima possibile e di tornare al suo pubblico e alla sua musica, le uniche due cose che insieme a suo figlio Andrea in questo momento contano!