Dopo le numerose polemiche riguardanti il suo look e gli interventi di chirurgia plastica che si sarebbe fatta fare sul viso, Anna Tatangelo torna ad essere il centro d’interesse dell’opinione pubblica. Questa volta però il motivo è molto diverso: perché la donna partecipa a I migliori anni? Ecco quello che si chiede il pubblico televisivo, dato anche il fatto che inizialmente – come è stato rivelato – quest’ultima non era prevista nel programma musicale condotto da Carlo Conti.
Qual è dunque la verità sulla conferma che segna la sua seconda partecipazione come valletta del conduttore a I migliori anni? I pettegolezzi sono molti, ma d’altronde la cantante e compagna di Gigi D’Alessio è sempre stata sotto i riflettori: solo settimana scorsa era sulla bocca di tutti per essersi presentata sul palco del programma, in onda il venerdì sera su Rai 1, con quella che sembrava essere ‘qualche aggiustatina di troppo’ sul volto. Questa voce è stata poi smentita da Anna Tatangelo:"Nessun chirurgo, solo un look sbagliato”. Eppure, durante la prima puntata dell’intramontabile show condotto da Carlo Conti non sono mancati commenti sui social di persone che l’hanno accusava di aver fatto un uso spropositato di interventi.
Anna Tatangelo a I migliori anni
Per quanto riguarda la sua partecipazione a I migliori anni, si mormora che “la presenza di Anna Tatangelo” alla trasmissione “non fosse prevista e che la decisione sia arrivata a pochi giorni dalla messa in onda. Conti aveva inizialmente pensato ad altri nomi ma le trattative non erano decollate e per questo avrebbe scelto di confermare la cantante di Sora, anche per provare a ricostruire il rapporto con Gigi D'Alessio dopo la rottura avvenuta a Sanremo”. Che sia davvero un modo per permettere al conduttore e al cantante di riappacificarsi?
Ricordiamo che a Sanremo D’Alessio venne eliminato alla terza puntata e ciò non è stato visto di buon occhio da quest’ultimo. Ora non ci resta che vedere se queste voci saranno confermate o meno, ma per il momento vi lasciamo con una curiosità: si dice che Carlo Conti volesse come valletta la conduttrice di Sky Diletta Leotta, ma l’accordo non andò a buon fine.