L’annuncio di Arisa spiazza tutti: “Tra un anno mi fermo”. Ecco perché

Non capita tutti i giorni di essere tra quelli che hanno il piacere di assistere alla presentazione ufficiale del fidanzato di un’artista come Arisa, apprezzata per la sua sincerità gli spettatori che il 14 luglio erano al Teatro Carcano di Milano per godersi il concerto della cantante, hanno avuto il piacere di conoscere Lorenzo Zambelli, con cui la cantante sta insieme da 6 anni.

Nonostante fosse avverso a salire sul palco, Arisa ha voluto condividere con i fan una decisione che ha calibrato bene: “Avevo pensato di chiederti di sposarmi durante questo concerto… ma vedo che sei restio” ha detto Rosalba, poi è riuscita ad averlo al suo fianco e ai presenti ha confessato che è giunto il momento di pensare alla sua vita.

“Io sono una donna che crede all’amore, che vuole il suo uomo soltanto per sé, che vuol essere mamma perché la mia mamma è la cosa più bella che c’è. A me piace fare questa cosa però non mi deve portare troppo tempo via alla vita altrimenti non ha senso. La vita è la cosa che conta”.

 

Tu puoi avere i miliardi o avere i vestiti di paillettes – ha sottolineato l’artista – però l’amore portatevelo dentro. Conta più di tutto, non c’è altro nella vita. L’amore è la porta che si apre verso il Paradiso, il Paradiso che viviamo in terra”.

“Tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma“ ha annunciato la giudice di X Factor, che, di fatto, continua come ha sempre fatto a rendere partecipe il pubblico, che la segue e la ama come artista e come persona, della sua vita e delle scelte, anche quelle più intime e personali.