Antonella Clerici e la strana pedana nel bosco: “ma a cosa serve?”

Ultimamente, Antonella Clerici ama mostrare sui social dei dettagli della sua meravigliosa casa di montagna, immersa in un pittoresco bosco. Ma dopo la foto della sua cucina, ne spunta una decisamente più enigmatica e che è riuscita addirittura a mandare in confusione qualche fan… Di cosa si tratterà mai? Che avrà combinato la simpatica conduttrice?

LEGGI ANCHE: — Maria de Filippi e quel dettaglio imbarazzante sulla sua cucina: cosa non avrebbe mai dovuto far vedere su Maurizio Costanzo

A cosa serve la pedana nel bosco di Antonella Clerici?

Praticamente, Antonella Clerici ha postato un’immagine scattata all’esterno della sua casa, nella quale si vede una strana pedana che si fa spazio tra il verde circostante, con tanto di commento “La lunga pedana nel bosco”.

Un dettaglio curioso, quello pubblicato dalla conduttrice su Instagram, che si è subito attirato addosso una serie di domande da parte dei fan, che hanno cominciato a porre dubbi e a dare consigli alla conduttrice.

E così non si contano i commenti che chiedono a gran voce: “a cosa serve?”. C’è anche chi arriva ad ipotizzare che non sia il basamento per qualche tipo di gioco.

A spiegarlo è direttamente la Clerici, che risponde a degli utenti dubbiosi: “Sì, era una vecchia casa sull’albero”.

Ma quando le viene chiesto cosa intenda fare di quella pedana, Antonellina dimostra di non avere le idee chiare con un fiacco “ancora non lo so”.

fonte: Instagram
fonte: Instagram

Alcuni fan non capiscono lo scatto della Clerici

A questo punto, però, i consigli hanno cominciato a fioccare: “devi rifare la casa sull’albero ti pregoooooo… il sogno di ogni ragazzina”. Oppure un più romantico: Una bella serata, piena di stelle, da osservare distesi su una calda coperta. Che bel posticino”.

Tuttavia, sono comparsi anche molti commenti di persone che – non comprendendo lo scatto – si scagliano contro di lei, scrivendo cose come “Hai paura di sporcare le scarpe” o “Ma che senso ha sta ca..ta? Non puoi camminare per terra?”

A questo punto, però, arriva un’altra utente, che dà un consiglio spassionato alla conduttrice: “Quanta cattiveria e poco rispetto ho letto nei commenti… Antonella non dare spiegazioni a domande e commenti che non lo meritano

Insomma, il destino della pedana nel bosco di Antonella Clerici è ancora tutto da scrivere… Quale idea verrà alla nostra beniamina?

Foto: Kikapress