Antonella Clerici Eddy Martens crisi, che succede?
Lo abbiamo già detto, ma per quanto apprezziamo Antonella Clerici, non si può non notare che gli ultimi mesi siano stati particolarmente intensi – se non complicati – per la regina dei fornelli.
Dopo l’ennesimo malore in diretta a La Prova del Cuoco, per via di una colica che l’ha costretta a lasciare le redini della trasmissione a Lorenzo Branchetti per qualche giorno, pare che la conduttrice stia affrontando un’altra crisi con Eddy Martens.
Da qualche tempo, infatti, Antonellina viene beccata dai paparazzi in compagnia del dottore dei vip, Adolfo Panfili: il gossip li vorrebbe legati, ma è il settimanale Oggi a smentire una liason sentimentale tra i due. Le nuvole nere all’orizzonte sarebbero dovute ad una forte divergenza di opinioni tra la Clerici e Martens sulla gestione del ristorante che la presentatrice ha aperto in Campania per il compagno.
Antonella Clerici Eddy Martens crisi dovuta a…
Dunque i malumori di Antonellina avrebbero a che fare soltanto con gli affari. Su Oggi leggiamo:
“La storia d’amore tra Antonella Clerici e il suo Eddy non e’ arrivata davvero al capolinea! La burrosa conduttrice ama ancora profondamente il suo compagno ma non riuscirebbe ad accettare la sua “superficiale” gestione degli affari. Pare, infatti, che Eddy non abbia sviluppato, secondo la Clerici, le dovute doti manageriali e che non stia facendo “fruttare”‘ il ristorante che proprio Antonellina gli ha aperto. Riusciranno i due a trovare un punto d’incontro? Tornerà tra loro il sereno? Ah saperlo..”
Noi confidiamo nella forza e nello spirito di sacrificio che la conduttrice mette da sempre nel lavoro come nella vita privata, sperando che appiani una volta per tutte sia i problemi di salute che quelli del cuore.