Sembra proprio che Antonella Clerici abbia voluto punzecchiare Elisa Isoardi nel corso dell’intervista rilasciata a Fiorello per ‘Il rosario della sera’. Ecco cosa afferma l’ex conduttrice de La prova del cuoco sul conto della sua ‘rivale’ e ministro Matteo Salvini.
Antonella Clerici e Elisa Isoardi, la stoccata su Salvini
Nonostante sia molte meno ore in video, Antonella Clerici continua ad attirare comunque l’attenzione dei fan e dei media: per via degli scatti domestici su Instagram, oppure per qualche frecciatina a Elisa Isoardi.
La conduttrice si prepara a condurre Sanremo Young, a partire dal 15 febbraio, e la prima puntata sarà aiutata niente di meno che da John Travolta.
Sarà stata l’eccitazione dell’avere un partner del genere ad aver fatto scatenare un po’ troppo Antonellina ospite del Rosario della sera ed è proprio nella striscia condotta da Fiorello che si è lasciata andare a esternazioni coraggiose su colei che l’ha sostituita a La prova del Cuoco.
Dopo aver ricordato l’appuntamento con Sanremo Young, infatti, Fiorello l’ha stuzzicata chiedendole chi sarebbero i commensali ideali per una cena:
“Tu – ha risposto – almeno sarei sicura di divertirmi. Tra i personaggi sportivi, Platini e tra i politici – ha detto con un pizzico di sarcasmo – Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”.
Antonella Clerici e Elisa Isoardi amiche/nemiche? Quel ‘poveretta’ fa storcere il naso
Non si pensi subito a una rivalità tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi. Quando Fiore ha voluto sapere cosa pensasse della conduttrice 36enne, la Clerici ha chiaramente ammesso: “Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”…
O forse era proprio questo l’intento della sagace Antonellina? Staremo a vedere se Elisa Isoardi affilerà gli artigli dopo le bordate ricevute.
Foto@Kikapress