Antonella Clerici sta incassando un duro colpo con gli ascolti di Portobello che decisamente non decollano su Rai1. Che voglia passare a Mediaset? Secondo gli ultimi rumors potrebbe essere la protagonista di un nuovo programma su Canale 5, “Le grand tralala”… sarà vero?

loading

Le grand tralala su Canale 5 e Antonella Clerici via dalla Rai?

La Clerici in questo momento sta conducendo Portobello, lo storico programma di Enzo Tortora, su Raiuno. Gli ascolti del programma però non decollano e ora spunta fuori un rumors di Tvblog su un possibile passaggio della conduttrice a Mediaset.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Le grand tralala in arrivo su Canale 5: Antonella Clerici sarà nel cast?

Da Dicembre sarà in onda su Canale 5 “Le grand tralala” format francese di grande successo. La versione italica finalmente sbarca su Mediaset e stanno spuntando i nomi dei conduttori. Si parla dell’irreprensibile Paolo Bonolis, di Ezio Greggio e Gerry Scotti. E infine, come figura femminile del programma, si nomina proprio Antonella Clerici.

Sarà vero che Antonellina sta lasciando la Rai per traghettare verso un programma Mediaset?

Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: — Guai per Antonella Clerici dopo le prime puntate di Portobello: ecco il gesto della conduttrice su Enzo Tortora che non è piaciuto