Si scalda l’atmosfera sui social. Complice la calura estiva, le donne dello spettacolo si mostrano sempre più spesso in abiti succinti e in costume da bagno, pronte a fra sognare i follower. Ma la foto pubblicata nelle scorse ore da Antonella Mosetti è decisamente provocante e provocatoria. E chi la segue su Instagram non può fare a meno di posare lo sguardo sulle sue generose forme fisiche.
La foto di Antonella Mosetti scalda gli utenti Instagram
C’è da dire che lo scatto non è molto elegante, così come le parole che l’ex ragazza di Non è la Rai utilizza per accompagnarlo.
Asia Nuccetelli sempre più irriconoscibile: la foto con dedica di Antonella Mosetti lascia a bocca aperta
“Semplicemente il c**o” scrive Antonella Mosetti, mostrando la foto in cui è ritratta di spalle mentre indossa un costume da bagno.
A catturare l’attenzione è inevitabilmente il lato B, come – è evidente – era nelle intenzione della 43enne romana.
I commenti dei fan non si sono fatti attendere e la sua pagina Instagram è stata inondata da apprezzamenti di ogni genere.
I commenti dei fan
C’è il critico improvvisato che definisce il lato B della Mosetti “un’opera d’arte”, ma anche il fan adulatore che, a rischio di essere banale, non può fare a meno di sottolineare quanto sia “favolosa e fantastica”.
Non è la prima volta che Antonella Mosetti delizia i suoi fan con foto in cui traspare tutta la sua sensualità, sebbene non sia esente da critiche.
Alcuni utenti, spesso, non mancano di attaccarla per i suoi eccessi: scatti troppo sexy e pose troppo ammiccanti.
E anche in questo caso, nella marea di apprezzamenti, c’è qualcuno che mestamente le fa notare: “Se avessi scritto “semplicemente il fondoschiena” sarebbe stato più elegante”.