Antonella Mosetti sexy su Instagram
Anche a 40 anni Antonella Mosetti accende le fantasie degli uomini sfoggiando un fisico perfetto e quasi più sensuale di quando era poco più che maggiorenne e si faceva conoscere a Non è la Rai.
Curve mozzafiato e silhouette da perdere la testa, Antonella Mosetti non nega ai suoi ammiratori una buona notte decisamente ad alto tasso erotico e dedica loro su Instagram un selfie molto piccante allo specchio.
Con una t-shirt bianca di qualche taglia più grande e calze fino al ginocchio, la bella ex fidanzata di Aldo Montano posa in un autoscatto con parte del suo ammiratissimo lato B in bella mostra e lasciando intuire che gli slip non sono poi così necessari in casa.
A corredo del selfie senza slip (probabilmente senza slip!), la didascalia con cui si congeda da Instagram prima di andare a letto: “Selfie #bimbaminkia #notte #roma”. Quanti dei suoi fan, secondo voi, avranno rinunciato a dormire sonni tranquilli e avranno preferito fantasticare sulla showgirl in versione lolita?
Sicuramente tantissimi, considerando che il suo profilo è seguito da oltre 90mila persone, che ogni giorno ammirano le sue forme e la ricoprono di like, cuoricini e complimenti…E non facciamo fatica a capirne il motivo!
Un consiglio: se stanotte non riuscite a chiudere occhio, vi suggeriamo di far visita ai suoi canali social, dove abbondano selfie irresistibili di Antonella Mosetti sdraiata su un lettino pronta per un massaggio, o appena uscita dalla doccia o ancora sotto le lenzuola, vi aiuteranno a fare certamente sogni d’oro!