Antonella Mosetti ha deciso di mostrare su Instagram una delle sue armi di seduzione. A giudicare dalla reazione dei fan, la showgirl ha colpito ancora!
Che Antonella Mosetti sia una donna bellissima non ci sono dubbi, ma tra le sue armi di seduzione in pochi potevano immaginare che ci fossero anche i suoi piedi! Proprio così: a confermarlo è direttamente lei, che nel suo ultimo post Instagram ha mostrato una parte di sé finora tenuta nascosta…
LEGGI ANCHE: – Asia Nuccetelli sempre più irriconoscibile: la foto con Antonella Mosetti lascia a bocca aperta
Il video dei piedi di Antonella Mosetti che fa impazzire il web
In effetti, le donne della tv vengono sempre più spesso ammirate anche per i loro piedini, come ad esempio Caterina Balivo, che qualche tempo fa fece da apripista ad una vera e propria tendenza…
Sarà per questo che, messi per un attimo da parte gli scatti succinti e le inquadrature più generose ai quali ci ha abituato, Antonella Mosetti ha voluto mostrare i piedi nudi a tutto il popolo dei suoi fan… Come lei stessa ha voluto precisare nella caption.
“Qualcuno mi ha scritto per la gioia dei feticisti – ha infatti scritto l’opinionista tv – Mentre io dico grazie (taggando un centro estetico e la sua proprietaria) per la mia di gioia!”
https://www.instagram.com/p/B37Nk4JoY-s/
“Finalmente, non vedevo l’ora”: i commenti dei fan al video della Mosetti
E in effetti in quel breve filmato i piedi di Antonella Mosetti appaiono delicati, perfetti e decorati con dei tatuaggi a motivi floreali, messi in risalto dallo smalto rosso. Un vero spettacolo per chi è appassionato al tema, tanto è vero che i commenti non si sono fatti attendere.
Tra ciò che i fan hanno voluto lasciare sotto il post infatti è facile imbattersi in vari apprezzamenti come: “Finalmente non vedevo l’ora”, “Spettacolooooooooooo”, “Stupendi” e “anche io dico grazie”.
Insomma, un’arma di seduzione in più per la bellissima opinionista tv!
Insomma, è un vero e proprio tripudio quello che si è abbattuto sul video dei piedi di Antonella Mosetti. E voi? Come la pensate a riguardo?
Foto: Kikapress