A 44 anni, Antonella Mosetti fa impazzire il web con i suoi scatti sexy: ecco che cosa ha pubblicato su Instagram per far girare la testa ai suoi fan.
In questo dicembre appena cominciato, a turbare i sogni degli italiani, arriva immancabile un post di Antonella Mosetti, che con i suoi scatti sexy riesce a fare impazzire Instagram. A 44 anni, la bellissima showgirl e opinionista televisiva ama mostrarsi sui social in tutta la sua straripante bellezza. Ma cosa avrà mai combinato questa volta?
LEGGI ANCHE: — Asia Nuccetelli sempre più irriconoscibile: la foto della figlia di Antonella Mosetti lascia a bocca aperta
Antonella Mosetti sexy su Instagram: la foto fa impazzire il web
Partiamo dal principio. Sul suo profilo Instagram, Antonella Mosetti ha appena pubblicato un selfie sexy, nel quale si mostra sul letto con addosso soltanto un top nero, che ne mette in risalto la scollatura ma che lascia in primo piano le sue lunghe gambe tatuate (vi ricordate di quando fece impazzire i feticisti con uno scatto ravvicinato dei suoi piedi?).
“Scelgo sempre quello che mi piace e mai quello che mi conviene. La chiamano Felicità!”, ha scritto nella caption del post l’ex ragazza di Non è la Rai anche se, a quanto pare, quelli più felici sono proprio i suoi fan, che grazie alle foto che pubblica possono ammirarla ogni volta che vogliono.
I fan della Mosetti ne celebrano la bellezza: “Posso stare vicino a te?”
Ed è infatti nei commenti che praticamente non si contano gli apprezzamenti, da quelli più semplici come “Spettacolare”, “Bellissima” o “Meravigliosa” a quelli più articolati, come un fan che scrive: “Mi accetti lì, vicino a te? Mi faccio piccolo piccolo”…
Che altro dire di fronte a parole del genere? Antonella Mosetti sa bene come far girare la testa al suo pubblico e, siamo certi, i suoi scatti sexy su Instagram provocano anche l’invidia di showgirl ed influencer che hanno più di vent’anni meno di lei… voi cosa ne pensate?
Foto: Kikapress