loading

Saranno contenti i fan maschi che la seguono su Instagram dopo che Antonella Mosetti ha deciso di pubblicare una foto molto piccante sul suo profilo social.

GLI SCATTI HOT A IBIZA DI BELEN CON LE AMICHE

La soubrette romana ha postato un selfie di spalle dove mette in mostra il lato b coperto solo da un perizoma. La Mosetti è in topless ma la parte davanti è nascosta dall’obiettivo. Una foto sexy che nei commenti ha lasciato di stucco in fan e molti non hanno resistito a fare un paragone.

 

Proprio pochi giorni fa infatti Belen Rodriguez aveva postato una foto che la ritraeva al mare: di spalle e sul lettino, la showgirl argentina metteva in mostra il lato b. Per non parlare degli scatti hot fatti durante la recente vacanza a Ibiza con le amiche. Che Antonella Mosetti abbia preso spunto dalla foto della collega? Di certo l’ex presentatrice di Non è la Rai non sembra turbata dalle voci che recentemente l’hanno messa al centro dei fatti di cronaca.

Su internet sono stati pubblicati dei video che la ritraevano alle feste di un uomo arrestato per l’inchiesta di Mafia Capitale dove la Mosetti ballava divertita e spensierata. La sua risposta? Un selfie con lato b in bella mostra.