loading

Lunedì prossimo una tra Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dovrà lasciare la casa del GF Vip: mamma e figlia, inizialmente considerate come un solo concorrente, saranno dunque costrette a separarsi per qualche settimana.

Antonella e Asia sono letteralmente cresciute insieme dal momento che la ragazza è nata quando la Mosetti aveva poco più che 20 anni e sono per ovvi motivi molto legate l'una all'altra. Tuttavia, pochi mesi dalla nascita di sua figlia, la Mosetti attraversò un periodo di indicibile sofferenza, che ha confessato a Mariana Rodriguez.

ECCO IL VIDEO DEL BACIO HOT TRA LEI E BETTARINI AL GF VIP

“Quando è nata avevo 20 anni – ha esordito l'ex di Non è la Rai che ha detto sì all'imprenditore romano Alex Nuccetelli a poche ore dalla chiusura del programma, salvo poi affrontare un divorzio lungo e doloroso – Ho subito avuto problemi col padre e mi sono trovata da sola. Dovevo lavorare. Non riuscivo a capire nella mia testa la gestione di una bambina piccola, delle sue priorità, io che la volevo solo per me e non la volevo dare alle tate. Ero nel panico totale. In tutto questo, mettici litigi con il mio ex marito, avvocati, casini, sono andata in stress psicofisico. Sono stata male”.

CHI È IL FIDANZATO DI ANTONELLA MOSETTI? 

La concorrente del GF Vip ha sperimentato sulla sua pelle cosa significa aver paura di tutto, provare attacchi di panico e non avere il controllo sulla propria vita, prima di farsi aiutare dai genitori.

“Ho avuto degli attacchi di panico, veri – ha rivelato ancora alla Rodriguez – Non quelli che ti durano due ore, poi ti danno le gocce e ti calmi. Quelli per cui non vuoi più uscire di casa, hai paura di tutti, non vuoi guidare perché ti viene la tachicardia".

"Un giorno ho parlato a mio padre e mia madre, cui io non volevo raccontare troppo per non farli star male. Mi sono lasciata andare – ha concluso – e loro mi hanno fatto rinascere. Mi hanno dato una mano con Asia mentre io lavoravo”.