Antonino Cannavacciuolo e la moglie: ecco cosa si scopre

Antonino Cannavacciuolo moglie, il maxi chef ha svelato che…

Non tutte le ciambelle riescono con il buco e Antonino Cannavacciuolo e la moglie ne sono l’esempio perfetto. Il Bud Spencer dei fornelli è sposato con Cinzia Primatesta dal 2005, ma i due si conoscono da oltre 20 anni e prima di innamorarsi e mettere su famiglia, hanno lavorato insieme. La moglie di Antonino Cannavacciuolo, infatti, gestisce una catena di alberghi di lusso e tanti anni fa lo chiamò per diventare capocuoco di uno dei suoi hotel. Le stelle Michelin sono arrivate e con esse la fama e l’affetto del pubblico che ha imparato a apprezzare lo chef prima con ‘Cucine da incubo’ e attualmente nei panni di giudice di ‘Masterchef’.

Il cuoco di origini napoletane si è trasferito per amore del proprio lavoro e della famiglia in Piemonte dove gestisce l’incantevole Villa Crespi sul lago d’Orta con la moglie, ma quando torna a casa non cucina mai. La moglie di Antonino Cannavacciuolo infatti è vegana e anche il figlio piccolo – Andrea (2013) – sembra aver preso la stessa direzione della mamma. La primogenita Elisa (2008) invece mangia tutto, per la felicità del suo papone!

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2015, lo chef stellato aveva confessato che la moglie è “la mia miglior amica, la persona assieme alla quale ho piantato un seme che è diventato una pianta – la mamma dei miei figli, una donna stupenda”. In un’altra intervista ha poi approfondito il discorso sul rapporto tra la sua cucina e la moglie: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana: mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”.

Più recentemente del figlio più piccolo ha detto: “Andrea – ha rivelato a Libero – è lo specchio della mamma: mangia solo insalate, verdure, pasta coi piselli, fagioli, ha deciso tutto lui”. Antonino, fatti coraggio…Stavolta te la diamo noi una bella pacca di incoraggiamento sulle spalle e chissà che Elisa non ti riservi grandi soddisfazioni tra i fornelli, mentre il fratellino non segua l’esempio della mamma in campo manageriale!

MASTERCHEF, POLEMICHE SU QUESTA FOTOGRAFIA