Incredibile trasformazione per Antonino Cannavacciuolo che continua a perdere peso, mostrandosi più in forma che mai. Il noto chef stellato, negli ultimi anni, è dimagrito parecchio e oggi sfoggia un fisico sempre più longilineo. Il confronto tra il prima e il dopo la cura dimagrante, come mostrano le ultime foto su Instagram, è davvero incredibile.
Cannavacciuolo dimagrito, su Instagram la trasformazione
I chili persi, ormai non si contano più. Negli ultimi scatti condivisi su Instagram, la trasformazione è evidente: Antonio Cannavacciuolo è davvero molto dimagrito e sfoggia un fisico molto più asciutto. Lo chef campano si è mostrato in compagnia di amici, durante un pranzo in un noto ristorante di Vico Equense, nella sua terra natia.
Insieme al celebre cuoco televisivo, ci sono Frank Matano e Franco Pepe, “erede e custode di un prezioso patrimonio di saperi legati all’arte della panificazione“.
Il cambiamento salta subito agli occhi: il viso di Cannavacciuolo è meno rotondo di qualche tempo fa e anche la pancia sembra essere sparita. E che dire delle spalle? Ora sono sì larghe, ma sembrano disegnare una silhouette più armoniosa.
Insomma, Cannavacciuolo sta ritrovando la forma fisica perfetta anche se ci auguriamo non abbia perso la sua proverbiale forza: che ne sarebbe della sua famosa pacca sulla spalla?
Antonino Cannavacciulo peso, lo chef è dimagrito di 30 chili
Anche le foto pubblicate da una fan su Instagram tempo fa lasciano davvero a bocca aperta. La donna era andata a cena a Villa Crespi, noto ristorante stellato gestito dallo chef napoletano, e aveva condiviso una foto in compagnia di Antonino Cannavacciuolo in cui era già evidente la sua perdita di peso.
Il simpatico giudice di Masterchef mantiene la sua forma fisica sempre imponente ma meno morbida e rotonda. Complessivamente, Cannavacciulo è riuscito a perdere ben 29 chili, grazie alla sua forza di volontà che lo spinge a fare attività fisica e a qualche rinuncia a tavola.
L’intervista dello chef
È stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo in una intervista a Oggi a rivelare il suo segreto per perdere peso. Lo chef ha confessato di essersi convinto a iniziare il duro percorso del dimagrimento quando è arrivato a pesare 155 chili. Troppi.
“Sono stato vicino a un bivio. Pesavo tanto, sono arrivato a 155 chili, mi sentivo stanco, dormivo male. Tre anni fa ho detto basta e mi sono comprato un tapis roulant” ha dichiarato al settimanale.
Ora, annuncia con entusiasmo e orgoglio, è arrivato a perdere quasi 30 chili, ma come ha fatto?
“La mattina faccio camminata veloce e pesi, non seguo una dieta. Sto solo un po’ attento, non mi sono tolto niente. Oggi peso 126-127 chili, ogni tre, quattro mesi perdo un chilo: la bilancia non deve più salire, deve solo scendere. Se una sera esagero a cena con gli amici, il giorno dopo insalata, corsa e flessioni” ha aggiunto.
Intanto, Cannavacciuolo, ora dimagrito, si prepara alla decima edizione di Masterchef e con una punta di orgoglio confessa: “Qualche giorno fa abbiamo fatto le prove costumi: sono passato da una taglia 66 a una 60”.
Chissà se la sua famosa pacca sulla spalla sarà rimasta forte e vigorosa…