loading

Quando si dice condividere ogni aspetto della propria vita… Pare che Arisa abbia preso alla lettera questo suggerimento: basta guardare l'ultima foto che la cantante ha postato sul suo profilo Facebook.

INTANTO PREPARA LO SBARCO ALL'ESTERO

Nell'immagine si vede l'artista seduta sul water con i pantaloni abbassati. Un momento intimo che però alla cantante è sembrata un'ottima occasione per scattare un selfie e postarlo sul suo canale ufficiale nei social. Non sono mancate le polemiche dei fan, mentre altri hanno sorriso alla sfrontatezza della donna.

 

"Buongiorno, stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi. Oggi ripresa lenta… Lenta.. Lennnnn…ta. Ricordatemi così" ha scritto Arisa nella didascalia che accompagnava la foto.

"Ti rispetto e ti apprezzo tantissimo. Ma era da tempo che dicevo: vabbè, il livello di degrado su Facebook é altissimo però, per fortuna, non sono ancora arrivati a farsi foto sul wc'…. Beh, hai distrutto una mia speranza. Ora il degrado é totale!" ha commentato una fan ricevendo il maggior numero di like. 

"Te la potevi risparmiare. …una foto del genere prima di tutto non avrei mai pensato di scattarla meno che mai pubblicarla su Facebook" ha scritto un'altra ammiratrice non molto entusiasta del selfie della cantante.