‘Drogarti sarà meno facile’: Asia Argento dura contro Morgan, poi cancella il profilo Instagram. Ecco la sua stories

Asia Argento contro Morgan dopo le accuse del cantante

È una Asia Argento a ruota libera quella che si scaglia a muso duro contro Morgan in una Instagram Stories. La figlia di Dario Argento, entra infatti in maniera decisamente dalle righe sui recenti guai economici dell’ex compagno…

LEGGI ANCHE: — ‘Lo ospito io’, Jessica Mazzoli stupisce tutti e fa una dichiarazione inaspettata sul caso Morgan e casa pignorata. Ecco cosa ha dichiarato

Asia Argento durissima nei confronti dell’ex compagno

Qualche giorno fa, Morgan ha dichiarato ai microfoni di Libero che il prossimo 5 giugno sarà costretto a dormire per strada in quanto casa sua sarà pignorata, facendo un appello ad Asia Argento e a Jessica Mazzoli, mamme delle sue figlie Anna Lou e Lara.

Stupisce quindi che su Instagram Asia gli abbia rispondo in maniera decisamente scomposta, postando una foto nella quale ha gli occhi rivoltati all’indietro: “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”.

Un messaggio duro, quello contro Morgan, condito dal brano F*ck you’ di Lily Allen, messo come sottofondo…

Asia Argento cancella il suo profilo Instagram dopo lo sfogo

Tuttavia, dopo questo sfogo, l’attrice ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram, forse temendo ripercussioni…

In realtà, però, Asia Argento si era già espressa duramente contro Morgan ai microfoni dell’Agi: “Non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento […] Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate”.

Insomma, da parte della sua ex è arrivato un no secco. Morgan dovrà stare molto attento, altrimenti oltre ad Asia Argento, si troverà davvero solo contro tutti

foto: Kikapress