Prima erano solo rumors, poi è arrivata la conferma: Asia Argento e Fabrizio Corona stanno davvero insieme. D’altronde le foto pubblicate dal settimanale Chi sono inequivocabili e la stessa attrice romana ha confermato le indiscrezioni ammettendo la love story.
Ma cosa ne penserà il papà dell’ex giudice di X Factor 12? Intervenuto su Rai Radio2 nel corso de I Lunatici, Dario Argento non ha usato mezzi termini: “Questa storia di Corona non la conosco, mi hanno detto che sono uscite delle foto di Asia con lui, ognuno fa la sua vita. Non mi fa impazzire Corona non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto” ha dichiarato.
Il maestro dell’horror però non sembra poi essere così contrario alla relazione tra sua figlia e l’ex re dei paparazzi: “Comunque, Asia è tornata a sorridere” ammette.
E in effetti, gli ultimi mesi per la paladina del movimento #metoo sono stati piuttosto turbolenti. Le accuse a Weinstein, la discesa in campo per i diritti delle donne vittime di molestie, la morte del compagno, lo scandalo Jimmy Bennett e l’uscita di scena da X Factor: tutte vicende che l’hanno profondamente segnata.
E proprio quando tutto sembrava perduto, è arrivato di nuovo l’amore: “Ci siamo conosciuti per lavoro – ha rivelato Asia a Chi parlando della relazione con Corona – e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse – ha spiegato – perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.
Insomma, dopo essere stato la causa del furibondo litigio con la madre sui social, il rapporto di Asia con Corona riceverà la benedizione di papà Dario?
(foto @kikapress)