Asia Argento, il gesto assurdo prima del suicidio di Anthony Bourdain
Nonostante il suicidio di Anthony Bourdain in una camera d’albergo in Alsazia, Asia Argento ha voluto onorare gli impegni lavorativi con X Factor ed essere presente ai casting. Il pubblico addio a quello che era il suo compagno da circa due anni si è consumato via Instagram, in un post dove la giudice ha scritto:
“Metteva tutto se stesso in quello che faceva. Il suo spirito brillante e impavido ha ispirato tante persone, la sua generosità non aveva limiti. Sono devastata: lui era il mio amore, la mia roccia e il mio protettore”.
— Quell’ultimo video di Asia Argento con Anthony Bourdain prima del suicidio: cosa hanno fatto
Iniziano però a circolare voci su una presunta crisi sentimentale tra la figlia di Dario Argento e il cuoco 61enne di origini newyorchesi: a destare sospetto, a quanto pare, è ciò che Asia Argento ha fatto poco prima che lo chef si togliesse la vita.
È il magazine People, infatti, ad aver notato uno strano e inquietante messaggio a poche ore dal gesto estremo quando Asia Argento ha pubblicato una IG Stories – poi rimossa, ma catturata dal magazine – in cui indossava una t-shirt nera con la silhouette di Sid Vicius, il messaggio ‘Fuck everyoune’ e sotto la scritta ‘You Know who you are’.
Quella strana coincidenza di Asia Argento su Instagram
La macabra coincidenza tra il suicidio di Anthony Bourdain e la foto rimossa da Instagram risiede nel fatto che il celebre bassista dei Sex Pistols è anch’egli morto suicida nel 1979 e soprattutto che più di qualcuno – come ha riferito Dagospia – definiva lo chef il ‘Sid Vicious della cucina’.