Poco meno di un anno fa, Asia Nuccetelli varcava la porta rossa del Grande Fratello Vip dietro l’ingombrante ombra di Antonella Mosetti; una volta uscita dal reality di Canale 5 l’appellativo ‘figlia di‘ per la 20enne è superato e quanto mai riduttivo.
HA PERSO 75 KG, ORA È PRONTA A METTERSI A NUDO NELLA CASA DEL GF VIP
La giovane Asia ha imparato la lezione ricevuta dagli altri concorrenti, ma anche dai tanti detrattori che l’hanno accusata di essere poco avvenente e perfida dopo il presunto approccio nei confronti di Andrea Damante, ancora felicemente fidanzato con Giulia De Lellis.
Adesso è una persona completamente nuova, non solo nell’anima ma soprattutto nel fisico. Il massiccio cambiamento a cui è andata incontro è stato ben documentato su Instagram dove la Nuccetelli vanta un esercito di 274mila followers, tanti dei quali la reputano irriconoscibile.
La ragazza non ha mai nascosto di non piacersi – complice, chissà il continuo paragone con la madre, ex ragazza di Non è la Rai e ancora molto affascinante – e per questo motivo ha deciso di dimagrire e andare dal chirurgo plastico per assecondare i suoi personali bisogni di accettazione. Così ha perso 6 kg e si è rifatta le labbra e il naso (questi ritocchini erano già noti), ha messo a posto i denti e si è tinta i capelli di un esuberante biondo platino.
Vedendola così diversa rispetto a come appariva solo qualche mese fa, nessuno penserebbe che Asia Nuccetelli sia la figlia della Mosetti, anzi Cristina Plevani – vincitrice della prima edizione del GF – ha commentato la sua trasformazione azzardando una somiglianza con Loredana Lecciso.
Asia, incurante delle critiche social, va avanti per la sua strada e si sente più forte che mai…Che ne penserà mamma Antonella della radicale rivoluzione della figlia?