Asia Nuccetelli sempre più irriconoscibile: la foto con dedica di Antonella Mosetti lascia a bocca aperta

Asia Nuccetelli e la foto della trasformazione: ecco com’è adesso

A 24 anni Asia Nuccetelli ha sulle spalle una pressione mediatica notevole e l’essere figlia di Antonella Mosetti non è di grande aiuto: dopo una serie di ritocchini più o meno incisivi, la trasformazione della giovane appare talmente eccessiva da non essere apprezzata dai fan e le foto su Instagram sono una prova schiacciante.

Ma cosa ha combinato Asia Nuccetelli?” si chiede ad esempio il giornalista Giuseppe Candela, condividendo uno degli scatti più recenti della ragazza.

Il confronto con la madre e la voglia di apparire sempre più bella ha portato Asia Nuccetelli a perdere un viso angelico, certamente non perfetto (ma chi lo è?) ma almeno riconoscibile.

LEGGI ANCHE: — Antonella Mosetti confessa la verità sulla nascita di Asia Nuccetelli: lei è stata…

Adesso che ha rifatto il naso, gonfiato le labbra, pompato gli zigomi e rimodellato pesantemente il corpo, anche se si sente più a suo agio, agli occhi del popolo del web è invece finta e per questa ragione è spesso oggetto di attacchi, insulti e offese.

Asia Nuccetelli e la foto della trasformazione che fa storcere il naso agli haters

Antonella Mosetti, tempo fa, ha voluto dedicare sul proprio profilo Instagram dolcissime parole tratte dal brano ‘Vita’ di Gigi D’Alessio e quello che voleva essere un gesto tenerissimo si è trasformato in una terribile occasione per minare ancor di più l’autostima della ragazza: “Mostro”, “la madre è più bella” oppure “Non si riconosce più”.

Asia Nuccetelli stava attraversando un periodo non facile dopo il matrimonio prima annunciato e poi apparentemente saltato con il fidanzato Gianfranco Battistini.

Inoltre solo qualche mese prima la madre andava a Domenica Live per rendere noto che dopo gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta con il suo appoggio, “è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”.

In effetti se torniamo indietro a 4 anni fa quando la 24enne ha varcato la porta rossa insieme all’ex stella di Non è la Rai, dire che appariva diversa suona come un triste eufemismo.

C’è da dire in ogni caso che se da una parte gli haters si fanno sentire dall’altra, la ragazza viene difesa a spada tratta dai fan della prima ora che apprezzano la sua maturità e il fascino non più tanto acqua e sapone.