Attentato a Manchester, pubblica una foto con Ariana Grande e viene massacrata sui social

Attentato a Manchester, pubblica una foto con Ariana Grande e viene massacrata sui social

Non ne fa una giusta Kim Kardashian. La celebre ereditiera voleva dedicare un ricordo sui social ad Ariana Grande e a tutte le vittime dell’attentato di Manchester, pubblicando un’immagine che immortalava lei, Ariana Grande e Kendall Jenner presumibilmente durante un concerto.

“Prego per tutti a Manchester. – ha scritto come didascalia alla foto – Tutto questo è veramente senza senso e devastante. Non posso neanche immaginare la paura e l’agonia che devono affrontare questi genitori in cerca dei loro figli”.

Su Twitter, sotto alla stessa foto, la Kardashian ha invece scritto: “I concerti dovrebbero essere luoghi in cui puoi lasciarti andare e divertire. Fa paura non sentirsi al sicuro in questo mondo. Il mio cuore è tutto per Ariana Grande, ti voglio bene”.

Ad indispettire i follower della moglie di Kanye West, tuttavia, non sono state le parole di cordoglio, ma l’immagine chiaramente ‘festaiola’ pubblicata da Kim.

“Perché hai pubblicato questa foto in cui fai festa con Ariana Grande? – ha commentato un utente – E’ veramente patetico e triste”.

“E’ una vera tragedia – aggiunge un altro utente – e stiamo tutti pregando ma, seriamente, Kim, stai semplicemente pubblicando una foto di te e Ariana che a malapena si vede e siete tutte felici, così esprimi la tua tristezza? Mi spiace molto per te”.

Sommersa dalle critiche, Kim ha dunque deciso di eliminare la fotografia ‘incriminata’ e lasciare solo il messaggio di cordoglio per le vittime di Manchester.