Aurora Ramazzotti patente, le è costata cara

Quanti traumi nella vita di Aurora Ramazzotti…E lo diciamo con tanta di quella convinzione che possiamo soltanto incoraggiarla ad andare avanti senza guardarsi indietro.

A 19 anni è ancora sempre costantemente paragonata a sua madre Michelle Hunziker – di recente, sono state pubblicate delle foto al mare con la conduttrice che non rendevano granché giustizia alla figlia – è sotto la lente d'ingrandimento se prende un kg, se fuma una sigaretta o se fa una passeggiata con un amico, sotto pressione e travolta dalle critiche per la conduzione del daytime dell'ultima edizione di X Factor.

Impiegata al momento nell'ufficio stampa di Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti avrebbe avuto altri progetti televisivi a cui dedicarsi se non avesse fallito, per la seconda volta, l'esame di guida. Prima la prova orale è andata male, poi anche quella pratica, alla motorizzazione sembra che non vogliano proprio farle prendere la patente.

Per questo motivo – stando alle rivelazioni apparse sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, Chi – è saltato l'ingaggio con un nuovo programma di Sky: non si tratta, tuttavia, di una atroce punizione che i genitori le hanno inferto per farle imparare la lezione, la ragione è prettamente logistica.

 

La trasmissione, infatti, è una sorta di karaoke on the road, che si svolge quasi completamente all'interno di una macchina: macchina che avrebbe dovuto guidare proprio la primogenita della Hunziker e che, a quanto pare, è pronta a passare nelle mani di Lodovica Comello – 26 anni – già apprezzata nell'ultima edizione di Italia's Got Talent.

Aurora Ramazzotti patente lontana…e anche la tv

Dunque bocciata per la patente e rimandata anche sul fronte lavorativo: l'estate amara di Aurora è appena agli inizi, ma come leggiamo sul suo profilo Instagram, la 19enne è un'inguaribile ottimista e noi speriamo insieme a lei che le cose migliorino!