Non si fa altro che parlare della copertina di Chi con il bacio tra Corona e Asia Argento. Ora a far riflettere è un famoso paparazzo romano che svela quel dettaglio ‘falso’ sulla foto di Asia Argento e Fabrizio Corona. Cosa ha notato il paparazzo sulla bocca di Asia Argento
Il bacio tra Corona e Asia Argento? Palese la falsità: il giudizio dell’esperto
Alfonso Signorini continua a gongolare per il successo, il clamore e le polemiche intorno alla copertina dell’ultimo numero di CHI su cui campeggia il bacio tra Corona e Asia Argento, eppure in tanti si dicono scettici sulla veridicità del momento, anche un famoso paparazzo romano.
Al programma radiofonico Spoiler di Carlo Mondonico, Max Scarfone ha espresso la sua opinione bollando come chiara montatura sia il bacio tra l’ex re dei paparazzi e l’attrice 43enne sia il servizio relativo a Fabrizio Corona e Belen Rodriguez uscito sulle pagine di Gente.
“Il mio parere è che entrambe le cose siano bufale. Hanno tutta l’aria dei servizi organizzati, precotti. E dunque non ci credo assolutamente. E tra l’altro, ho visto i commenti su Facebook e sulle varie chat, e dicono tutti la stessa cosa”.
Dubbi sul bacio tra Corona e Asia Argento, il dettaglio che forse non avete notato
E ancora: “è palese che il servizio, quello su Chi… è palese la falsità”. Il paparazzo si sofferma poi su un dettaglio della bocca dell’ex giudice di X Factor e fa notare:
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
“Il bacio è tutto, il servizio si riduce poi nel bacio. Il bacio di Corona con Argento è fintissimo. Se guardi bene la foto, si vede che Asia sta ridendo. Ma poi, secondo te quello è un bacio vero?”
https://www.instagram.com/p/Bp4nKsTnqCp/
Infine si dice certo che gli italiani non cadranno in questa trappola strappa ascolti/copertine/ospitate:
“Per me ognuno fa quello che vuole, però questo in particolar modo è proprio un servizio organizzato. Questo è il mio parare. Ma siccome gli italiani non sono stupidi, lo capiscono”.