Scoppia la passione tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle? I due protagonisti dello show di Milly Carlucci che dovrebbe iniziare il 19 settembre (Covid permettendo) sono stati beccati in atteggiamenti piuttosto affettuosi. E ora tutti si chiedono se tra la conduttrice e il maestro di ballo sia nato l’amore tra una prova e l’altra.
Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro stanno insieme
Quando Elisa Isoardi ha scoperto che Raimondo Todaro sarebbe stato il suo compagno a Ballando con le Stelle, è stata particolarmente entusiasta. L’annunciò con enfasi sulla pagina Instagram, mostrandosi felice e sorridente con il suo insegnante.
Poi, sono iniziate le prove e in sala, tra i due, sembra esserci particolare intesa. I due appaiono piuttosto affiatati e sembrano si divertano a ballare insieme. Ma la conduttrice e il ballerino avrebbero iniziato una frequentazione anche al di fuori degli studi Rai…
Effusioni e passeggiata mano nella mano
Raimondo Todaro sembra essere molto protettivo nei confronti di Elisa Isoardi e non solo dietro le quinte di Ballando con le Stelle. In più occasioni, i due sono stati ritratti insieme, in atteggiamenti molto sospetti.
Poi è arrivato Diva e Donna con la foto che non lascerebbe spazio a dubbi: il ballerino e la conduttrice camminano mano nella mano. Un gesto che di solito compie chi sta insieme all’altra persona.
Dai diretti interessati, per ora, non arrivano commenti: ma i fan già tifano per questa nuova coppia! In fondo, sono entrambi single: sarà davvero amore?