Barbara D’Urso e la foto che la inchioda: pioggia di critiche su Instagram
Che ci fa Barbara D’Urso con Franca Leosini e Pippo Baudo? Semplice, un selfie da postare immediatamente su Instagram per far sapere al suo milione e mezzo di followers di trovarsi con “due grandissimi”.
Eppure la foto da quasi 15mila like scattata insieme alla conduttrice di Storie Maledette e al mitico mattatore del piccolo schermo è stata presa di mira dai leoni da tastiera che hanno notato un dettaglio piuttosto strano nello scatto. Parliamo della posa del tutto innaturale di Carmelita che, secondo molti, avrebbe allungato il collo fino all’inverosimile per evitare di mostrare qualche ruga.
“Sei ridicola”, “quel collo tra un po’ non ci starà più nelle foto”, “Si strozza…. Se lo tira ancora un po’…” e ancora leggiamo “l’unica nota stonata là in mezzo sei tu”.
— Barbara D’Urso in imbarazzo per la battutina di Mara Venier sul toy boy. Cos’ha svelato?
Insomma, come spesso accade, i detrattori della signora di Domenica Live hanno sottolineato l’incapacità della conduttrice 61enne di accettare che il tempo passa per tutti e che alcuni atteggiamenti si addicono alle 40enni e non a chi ha 20 anni in più.
Insulti a Barbara D’Urso su Instagram: sei ridicola
Nonostante l’età, però, Barbarella sembra inarrestabile e pare proprio aver convinto Piersilvio Berlusconi a riportare sul piccolo schermo la ‘Dottoressa Giò’. Qualche tempo fa ha dichiarato:
“Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa”.
Per ora, però, Carmelita si gode le vacanze, le cene tra amici, l’estate e si diverte a stuzzicare i suoi seguaci!