Nuova ondata di polemiche per Barbara D’Urso dopo l’ultimo video pubblicato su Instagram. La conduttrice si mostra dopo una diretta mentre riordina i camerini, ma gli utenti non apprezzano il suo stacanovismo. I commenti, anche questa volta, sono impietosi.
Barbara D’Urso scatena le polemiche dopo il video nei camerini
Questa volta, i presunti ritocchini non c’entrano. A scatenare i follower di Barbara D’Urso su Instagram è stato un video che ritrae la conduttrice napoletana mentre pulisce i camerini.
L’inseparabile amica la riprende mentre – prima di andare via dagli studi Mediaset- vaga dietro le quinte, entrando nei vari camerini per pulire e riordinare. Spegne le luci, raccoglie carte, mette a posto cuscini.
“Ormai lo sapete, non posso vedere le cose in disordine e dallo studio, sono passata anche ai camerini!!! Ora però è tutto sistemato” scrive nella didascalia che accompagna la clip.
Se da una parte, qualche ammiratore apprezza la comicità della scena, molti altri utenti hanno puntato il dito contro Carmelita.
Commenti al vetriolo
Il video di Barbara D’Urso ha risvegliato i soliti hater che non hanno perso occasione per sbeffeggiare e insultare la conduttrice.
Qualcuno si limita a definire la performance di Carmelita come “scenetta imbarazzante”, mentre per altri è totalmente “incommentabile”. C’è anche chi con sarcasmo osserva: “Ma quanto é fake sto video? Ahah” e “Sai dare sempre il meglio del PEGGIO. Cosa devono dimostrare sti video? Mah!”.
Tra i commenti appaiono anche le solite offese gratuite, accompagnate da qualche consiglio spassionato: “Torna a casa e fatti una vita”.
Povera Barbara: cosa mai dovrà fare per farsi amare sui social?