La si ama o la si odia: Barbara D’Urso, si sa, non è un personaggio da mezze misure.
JOHN TRAVOLTA MAI VISTO COSI’ SUL WEB!
Così, quando posta qualcosa sui suoi profili social, i commenti si dividono sempre fra i più sfrenati sostenitori e gli haters: è successo anche stavolta, con la foto di una caviglia malridotta postata dalla conduttrice di Pomeriggio 5.
La foto, pubblicata su Facebook, mostra il piede fasciato e adagiato su un cuscino, scrivendo: "Pronta per #pomeriggio5 #maifermarsi #famale #accipicchia #pazienza #pervoicisonosempre". Tutto lascia immaginare che Barbara abbia rimediato una botta alla caviglia in qualche modo, ma che sia comunque pronta ad andare in studio come ogni pomeriggio.
I commenti, come sempre, sono i più vari. C’è chi scrive: "Sei sicura di esserti fatta davvero male? O è un’altra tua ipocrisia collegata a quel lurido programma che conduci ignobilmente?", oppure "Chi ti ha fasciato? Arlecchino? Ma che diamine è?". E anche chi difende la D’Urso strenuamente: "Poverina…… Quande cattiverie! Ma state zitti almeno se nn vi piace guardate altrove…..", "Che schifo di cattiveria!!! Siete peggio dei terroristi…Se non vi piace, non la guardate e non sputate veleno…Prima o poi la cattiveria torna a casa vostra… "
Grande amore o antipatia profonda: così Barbara D’Urso riesce a dividere il web!