L’immagine della conduttrice non convince nessuno: troppo Photoshop
D’estate, si sa, ci si mostra un po’ più scoperti, ma di tanto in tanto ci si lascia andare a qualche piccolo ritocco digitale per rendere più piacevole qualche dettaglio dei nostri scatti. Lo sa bene Barbara D’Urso, che più d’una volta è stata vittima di un fotoritocco disastroso… Come quello che l’ha appena vista protagonista in una foto in costume comparsa sui social network…
Barbara D’Urso: fotoritocco disastroso a bordo piscina
Andiamo con ordine: la Carmelita nazionale ha postato su Instagram una fotografia che vuole celebrare l’arrivo del mese d’agosto.
“Evviva il primo giorno d’agosto: relax!”, ha scritto la regina del pomeriggio Mediaset, pubblicando un’immagine che la ritrae in costume a bordo piscina ma che subito fa il botto tra gli utenti per via delle numerose modifiche che si riscontrano al suo interno.
LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi col fisico deformato su Instagram: la foto con l’abuso di Photoshop diventa virale
In effetti, nella foto si notano una serie di strani difetti, che fanno subito capire che il fotoritocco dell’immagine di Barbara D’Urso è a dir poco disastroso.
La D’Urso attaccata per la foto troppo ritoccata: i commenti degli utenti
E così, oltre a commenti molto ‘semplici’ come “Troppo ritoccata questa foto” e “Photoshop a gogo‘”, ci si trova subito davanti all’elenco degli errori contenuti nell’immagine…
“Il braccio sinistro è sottilissimo… non si può guardare” e “anche il braccio destro è strano, c’è un ombra sul polso e un piede allungato“. Proprio quest’ultimo dettaglio ha catturato l’attenzione di un fan che le ha chiesto ironicamente: “Quanto porti di scarpe? 45?”
Gli errori, in realtà, saltano agli occhi con facilità e non bisogna essere necessariamente un esperto di fotoritocco per notarli… Voi ve ne siete accorti? Oppure ne avete scovati anche degli altri?
Foto: Kikapress