Barbara D’Urso in coma etilico: bufala colossale

E’ apparsa sul sito rainews24.gossip.wordpress.com la notizia che ha gettato i fan di Barbara D’Urso nel panico quando hanno letto che la conduttrice di Pomeriggio Cinque sarebbe stata ricoverata d’urgenza dopo una festa scatenata a casa di Flavio Briatore.

D’URSO IN LACRIME PER PINO DANIELE 

Barbara D’Urso in coma etilico? Stando a quanto scritto dall’autore del pezzo – Ermes Maiolica – “l’allarme è scattato intorno alle 3.15 quando la d’Urso, in preda ai fumi dell’alcol, si è improvvisamente accasciata a terra priva di sensi.[…] La conduttrice – leggiamo ancora – è stata immersa nell’acqua gelida della vasca del bagno, ancora con i vestiti addosso”.

 

D’Urso in coma bufala gigantesca

“La speranza – prosegue Maiolica – era che la conduttrice si riprendesse spontaneamente. Ma così purtroppo non è stato; anzi, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate a causa del brusco balzo della temperatura corporea e la D'Urso ha rischiato anche l’ipotermia. A quel punto è stata una corsa contro il tempo per l’arrivo dei soccorsi”.

Non vi sa di bufala? E infatti la D’Urso – con buona pace dei detrattori – è viva e vegeta, mentre Ermes Maiolica mette a segno un altro colpaccio: per chi non lo conoscesse, è un vero esperto nel settore.

Tanti i politici che hanno subito la sua ironia e sono stati trollati, perfino Angela Merkel.