‘È morto nel sonno senza soffrire… per me era quasi come un fratello’: grande commozione per Barbara Palombelli durante la trasmissione Forum. Ecco il lutto che l’ha colpita
Barbara Palombelli in lacrime a Forum, è morto…
Al termine della seguitissima trasmissione in onda su Canale 5, Barbara Palombelli in lacrime ha fatto un triste annuncio davanti al pubblico che la guarda quotidianamente:
“È una notizia che non avrei mai voluto dare. È morto nel sonno senza soffrire l’avvocato Titta Madia, grande amico della mia famiglia e per me era quasi come un fratello. Mi si spezza il cuore“.
Titta Madia, zio della Ministra della Pubblica Amministrazione Marianna si è spento all’età di 70 anni nella sua casa a Roma.
I funerali si sono celebrati il 15 novembre scorso nella chiesa del Cristo Re in viale Mazzini alla presenza dei familiari e di personalità di spicco come Giovanni Malagò o il marito della conduttrice di Forum e ex sindaco di Roma Francesco Rutelli.
Nella sua lunga carriera aveva difeso Renato Curcio, tra i fondatori delle Brigate Rosse, il generale Nicolò Pollari, Clemente Mastella, Salvatore Parolisi, il partito della Margherita ai tempi dello scandalo che coinvolse l’ex tesoriere Luigi Lusi e recentemente stava seguendo il caso della famiglia Tulliani.
Barbara Palombelli in lacrime a Forum ha strappato un applauso di conforto e solidarietà dalla platea presente in studio nel ricordare il compianto avvocato morto lo scorso 13 novembre.