Bellissime le foto del battesimo del piccolo Louis in braccio a Kate Middleton ma c’è un retroscena scottante dietro quelle foto: uno scandalo molestie si nasconde dietro le immagini dell’evento del piccolo Louis. Ecco cosa è accaduto
Battesimo royal baby Louis, diffuse le prime foto
Il 9 luglio scorso si è tenuto il battesimo del terzogenito di William e Kate, Louis Albert Charles nella Royal Chapel di St. James Palace: alla cerimonia hanno assistito i nonni paterni e materni, gli zii Harry e Meghan e alcuni amici dei Duchi di Cambridge scelti come madrine e padrini dell’ultimo royal baby arrivato.
Sono appena state diffuse le foto del battesimo di Louis immortalato insieme alla famiglia subito dopo la cerimonia a Clarence House e immediatamente notiamo qualcosa di diverso.
Il fotografo scelto per seguire l’evento è Matt Holyoak, celebre ritrattista che la Regina Elisabetta adora e che ha preso il posto di Mario Testino a seguito dell’increscioso scandalo che lo vede coinvolto in presunte molestie sessuali a modelli e ex assistenti.
Battesimo royal baby Louis, Mario Testino allontanato dopo lo scandalo
Il noto fotografo di moda che aveva avuto l’onore di fotografare Lady Diana in un servizio per Vanity Fair, è stato allontanato da Condé Nast – editore di Vogue – e deve far fronte a diverse testimonianze che lo inchioderebbero.
Secondo il New York Times, Ryan Locke, un modello popolare negli anni ’90 ha definito l’artista “un predatore sessuale” e ha raccontato di un controverso episodio quando stava posando per Testino.
Tornando al battesimo di Louis, gli scatti che Kensington Palace ha condiviso sui social e che sono diventati già virali ci restituiscono un’atmosfera molto meno formale di quello che ci aspettavamo: mamma Kate ha indossato sorrisi brillanti, George e Charlotte sono apparsi adorabili davanti alla camera e il ritratto generale che emerge risulta assolutamente piacevole.
PICTURES_@KIKAPRESS
CHRISTENING PICTURES_MATT HOLYOAK/MATT PORTEOUS