C’è chi l’ha sperato nel profondo, chi li dava per spacciati, chi credeva fossero solo indiscrezioni, e invece pare proprio che tra Belen e De Martino sia tornato non solo il sereno, ma anche e soprattutto l’amore. A rincuorare i tanti fan della coppia scoppiata a Natale 2015 ci ha pensato Alfonso Signorini che, dalle pagine di Chi ha lanciato lo scoop dell’estate vista la popolarità della showgirl argentina e del ballerino di Amici.
Belen e De Martino avrebbero affittato una casa ad Ibiza per il mese di luglio dove trascorrere le vacanze con il piccolo Santiago e senza nessun altro intorno.
Un passo avanti degno di nota per i due ex coniugi che già nelle ultime settimane erano stati pizzicati insieme di fronte casa di Stefano: insomma, di recente sembrava che la coppia fosse tornata a vedersi, con la dovuta cautela e ora che il direttore del magazine ha diffuso questa notizia, anche i detrattori più accaniti potrebbero ricredersi e sperare, insieme ai fan di Belen e De Martino, nel lieto fine.
Secondo Novella 2000 era stato Stefano a lasciare sua moglie perché stanco che fosse costantemente circondata dal suo staff, dalla famiglia e dalle amiche e avrebbe esplicitamente chiesto alla Rodriguez di non invitare nessuno del suo entourage in vacanza a Ibiza con loro. Sarà un banco di prova per ritrovare armonia e complicità, chiarire determinati aspetti del loro matrimonio e chissà, magari mettere in cantiere un fratellino per Santiago.
Ora non voliamo troppo con la fantasia e aspettiamo di veder confermate le anticipazioni rilasciate da Alfonso Signorini che si dice certo e convinto di quanto scritto su Belen Rodriguez e Stefano De Martino.