La notizia della separazione di Belen Rodriguez da Stefano de Martino è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, improvvisamente, tutti fanno a gara per commentare.
E’ successo online, dove il popolo del web si è scatenato con commenti esilaranti ed ha attribuito questa separazione al karma (Belen ha sposato il fidanzato di Emma Marrone, per chi ancora non lo sapesse) ma, tra tutte le dichiarazioni uscite in queste ultime ore, dà da pensare quella di Don Luigi Rossi, il padre francescano che ha sposato Belen e Stefano nel 2013 a Comignago e che, in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Mattino’, ha dichiarato:
“Io che li ho sposati, ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare molto presto alla normalità. Come per tutte le coppie del mondo dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti di crisi. Anche perché questi ragazzi hanno l’esempio delle rispettive famiglie da prendere come modello. La loro storia è stata semplice e bella. E sono sicuro che si amano nonostante tutte le difficoltà. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme”.
Non la pensa invece allo stesso modo Don Benigno Sulcis, il prete che ha concelebrato le nozze. Contattato da Giuseppe Cruciani durante la trasmissione 'La Zanzara', il sacerdote ha così commentato: "Non sono affatto sorpreso da questa separazione, sono dei poveracci". Non è dato sapere a cosa sia dovuta questa opinione del religioso.