Belen ha lasciato Andrea Iannone? Sui social sono sempre più frequenti i post e le stories in cui i due si mostrano da soli o in compagnia di amici. Un amico della coppia ha svelato cosa sta succedendo alla coppia: ecco cosa ha dichiarato
Belen ha lasciato Andrea Iannone?
Questa la domanda che in tantissimi si pongono dopo le più recenti indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata da qualche tempo a questa parte. È Tgcom24 a ricostruire gli spostamenti della sexy argentina e del pilota Suzuki in queste calde sere milanesi che i due hanno trascorso separati.
La Rodriguez, infatti, è stata ripresa in un locale meneghino in compagnia della madre e di alcune amiche in una cena loca terminata a ballare con loro e divertirsi all’interno del locale.
Andrea Iannone, invece, secondo le IG Stories pubblicate un paio di giorni fa, era sempre a Milano ma con amici. Da diverso tempo i due non postano foto insieme né vengono paparazzati nello stesso posto: segno che i giri di valzer di Verissimo di Parpiglia non erano così infondati.
— Belen e quella confessione inaspettata su di lui: ecco chi è l’uomo di cui è follemente innamorata
Belen ha lasciato Andrea Iannone? Voci sempre più insistenti
D’altronde i rumor su una loro presunta crisi si rincorrono da diversi mesi e a complicare le cose, possiamo immaginare ci abbia pensato Fabrizio Corona con le sue ultime dichiarazioni, ma anche Stefano De Martino che recentemente si è trasferito a Milano, a pochi passi dall’abitazione dell’ex moglie per stare più vicino al piccolo Santiago.
Secondo fonti vicine a Tgcom24, Belen e Iannone non abiterebbero più sotto lo stesso tetto anche se soltanto ad aprile la 34enne parlava con orgoglio del motociclista descrivendolo come un uomo meraviglioso e a Mattino Cinque si diceva convinta dell’amore solido che hanno costruito.
Belen ha lasciato Andrea Iannone, è lui ad aver mollato lei, la crisi è vera? Fino a che non saranno i diretti interessati a confermare o smentire i fiumi di parole, ipotesi e illazioni che ogni giorno vengono avanzate sulla coppia, resteremo col dubbio.