Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono i protagonisti di un’immagine che li ritrae nudi, o meglio semi-nudi, davanti a una finestra mentre si baciano appassionatamente. Dalla foto, pubblicata su Instagram, si vede quest’ultimo cercare di coprire il seno di Belen per evitare che qualcuno possa vederlo, ma entrambi sono a petto nudo vicino alla finestra di un’accogliente casa. Lui indossa un paio di slip che ricordano vagamente qualcosa, ma cosa?
Dopo la separazione con Stefano De Martino, Belen torna a far parlare di sé. La foto infatti ha provocato una forte reazione dei fan sui social in quanto la posizione tenuta dai due fidanzati ha portato alla mente altre situazioni simili che avevano visto protagonista la showgirl. Quest’ultima non è nuova a farsi riprendere mezza nuda o totalmente nuda insieme al compagno: abbiamo già visto scatti di questo tipo quando aveva ancora una relazione con Stefano De Martino, ma anche durante il periodo in cui è stata con Fabrizio Corona e Marco Borriello. Ora pare essere arrivato il turno di Andrea.
Molti fan su Facebook hanno notato lo slip del pilota motociclistico italiano che, stranamente, è dello stesso marchio degli slip presenti nelle altre fotografie con i suoi ex. Sarà una coincidenza o una trovata pubblicitaria? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti e che ancora adesso non ha trovato risposta.
Belen e Iannone nudi davanti alla finestra
Questa volta però l’immagine è stata scattata tra le mura di una casa, vicino a un finestra, quasi a voler sottolineare un senso di tranquillità e protezione. A conferma di ciò, la didascalia riportata sul post condiviso su Instagram: "Una ventata de amor. Gracias a ti veo el sol”. I due, inoltre, sono stati avvistati mezzi nudi (lei con un’asciugamano in vita e sui capelli, lui a torso nudo) sul terrazzo di un hotel con vista sul Golfo di Napoli.
Nel frattempo sono state mosse diverse critiche a entrambi: la showgirl è stata accusata dagli utenti di essere un’esibizionista e il campione di moto gp di essere molto distratto ultimamente. Belen però ha sentito il bisogno di rispondere a queste accuse, sostenendo che "c'è la polizia di mezzo. Oggi più che mai la polizia postale si sta battendo per la violenza verbale. E io credimi sto lottando da un anno, ma non per me, per tutti. Ci saranno delle novità e saranno positive per tutti”.
La foto, apparsa sul profilo di Belen Rodriguez, è diventata ormai un evento di routine. La posa infatti è sempre la stessa (o quasi): tutti i suoi ex le coprivano il seno con il petto nudo e mostravano il loro indumento. Una storia che si ripete e, proprio per questo, è facile pensare che dietro si nasconda qualcos’altro e non sia solo una semplice coincidenza.