Belen piange in aeroporto, è rottura con De Martino?

C'è qualcosa che non va nella vita di Belen? Il dubbio è venuto a molti curiosi che hanno intravisto la soubrette all'aeroporto di Malpensa dove insieme a centinaia di altri viaggiatori era in partenza.

LA GIOIA PER L'ARRIVO IN ITALIA DELLA FAMIGLIA

Come riporta il sito di Liberoquotidiano, la Rodriguez si trovava allo scalo milanese da sola per prendere un volo. Alcuni viaggiatori l'hanno notata e le hanno chiesto una foto, ma Belen ha gentilmente rifiutato. Poi è arrivata la reazione che ha sorpreso tutti.

 

“No vi prego, la foto no perchè se no poi la devo fare con tutti e non finiamo più" ha detto Belen ai primi fan che l'avevano riconosciuta, scusandosi in maniera educata per non poter soddisfare la loro richiesta.. Poi però una volta sull'aereo la showgirl si è seduta da sola in fondo al velivolo ed è scoppiata a piangere.

Una volta giunti a destinazione, è fuggita subito dopo aver preso la valigia. Non è dato sapere cosa sia successo a Belen: se nella vita lavorativa le cose vanno a gonfie vele tanto che fra poco reciterà nella fiction di Don Matteo, il dubbio è che si sia rotto qualcosa fra lei e il marito Stefano de Martino.