Bonolis premia Belen
BELEN SALE SUL PALCO SENZA…. LO HANNO VISTO TUTTI
Intervistato da Il Corriere della Sera prima della splendida serata in onore della musica nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, Paolo Bonolis ha rilasciato alcune dichiarazioni che stanno facendo discutere, ma che può abbondantemente permettersi dal momento che fa tv da oltre 30 anni.
Bonolis, mattatore dello show su Canale 5 ‘Arena di Verona – Lo spettacolo sta per iniziare’ e affiancato da Belen Rodriguez e Elena Santarelli, ha espresso la sua opinione in merito alle sue due bellissime co-conduttrici sottolineando che, a suo avviso, Belen è più famosa di Elena Santarelli per un semplicissimo motivo: “Non è italiana – ha detto Bonolis – è l'esterofilia tipica del nostro Paese”.
Quando lo vedremo ancora in prima serata?
Secondo il conduttore, quindi, la Rodriguez – che tra l’altro è anche molto amica con Lady Corradi – avrebbe il vantaggio di essere ‘esotica’ e per questo più interessante agli occhi degli italiani…. Voi siete d’accordo con le sue parole?
Continuando l’intervista, in ogni caso, Bonolis ha anche accennato al fatto che sta pensando ad un programma in prima serata, ma non ha ancora fatto nulla dal momento che non ci sono i soldi per puntare alla qualità.
“Un’idea merita di essere raccontata nel modo migliore – ha puntualizzato – se devo farlo male è inutile. Si può aspettare e farlo bene quando ci saranno le condizioni migliori. Un programma c’è – ha comunque rassicurato – è nella mia testa, è in piena gestazione, sto aspettando l’ostetrica giusta".