Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono ritrovati allo stesso evento ma tra i due c’è stata tensione per la presenza di Silvia Provvedi? Cosa è successo durante la presentazione del libro di Gabriele Parpiglia

loading

Belen Rodriguez e Fabizio Corona troppo vicini? Silvia Provvedi e quegli sguardi eloquenti

Cosa poteva mai far riunire Silvia Provvedi, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona allo stesso evento? Gabriele Parpiglia ha presentato alla libreria Rizzoli di Milano il suo nuovo libro, ‘La porta del cuore’, e ha chiamato a raccolta tanti amici e conoscenti: non poteva mancare la showgirl argentina che conosce da anni, né l’ex agente dei vip a cui è stato vicino nei momenti peggiori.

Accanto a Fabrizio Corona anche Silvia Provvedi, con cui pare sia tornato il sereno dopo la bufera sollevata per l’incontro con la ex Belen in un hotel meneghino. All’evento pare che la performer delle Donatella sia sembrata piuttosto tesa e seria: la presenza della Rodriguez a pochi passi da loro non le ha certamente facilitato le cose…

— La battuta di fuoco di Silvia Provvedi dopo l’evento: ecco cosa ha dichiarato su Fabrizio Corona

Chi ha preso parte alla presentazione del libro, in effetti, avrebbe voluto assistere a scenate di gelosia, frecciatine e occhiatacce, ma ciò non è avvenuto: ne avremmo avuta testimonianza considerata la schiera di paparazzi presenti alla manifestazione letteraria!

Belen Rodriguez e Fabizio Corona, dramma sfiorato a Milano

L’unico aspetto degno di nota è la freddezza e l’impassibilità della fidanzata (?) di Corona mentre lui si prodigava in selfie e sorrisi. In ogni caso, come apprendiamo dal suo profilo ufficiale Instagram, Gabriele Parpiglia fa il tifo per la coppia che, al termine dell’evento, è stata avvistata a cena in un bel ristorante, nonostante tutta la tensione.

La conferma ufficiale che Corona e la Provvedi siano tornati insieme ancora non c’è, ci auguriamo però che l’evento organizzato da Parpiglia sia stata una buona occasione per gettarsi definitivamente alle spalle il periodo nero che hanno attraversato.