Belen Rodriguez e la foto bollente su Instagram: il commento piccante di Andrea Iannone e la reazione della showgirl

Lo scatto hot di Belen Rodriguez scatena Andrea Iannone

Belen Rodriguez torna ad infiammare Instagram e le fantasie del fidanzato Andrea Iannone con uno scatto hot che la immortala ad Ibiza di schiena che sfoggia uno dei minibikini appartenenti all’ultima collezione di Me Fui.

Oltre 350mila i cuoricini ottenuti sul suo account e più di 4mila i commenti generati dalla foto bollente che l’argentina ha postato qualche ora fa. Anche Iannone ha voluto prender parte alla conversazione piena di complimenti e inni alla bellezza esotica di Belen.

— Belen e quella confessione inaspettata su di lui: ecco chi è l’uomo di cui è follemente innamorata

Il pilota si è fatto notare per il messaggio piuttosto osé che ha indirizzato alla sua compagna, con cui dopo un periodo di crisi, si appresta a festeggiare il terzo anno di amore. Andrea Iannone, infatti, ha scritto: “Le curve migliori che abbia mai affrontato!!!

E se lo dice lui che di curve se ne intende, come possiamo dargli torto?

Iannone e quel messaggio bollente sul lato B di Belen, ecco cosa gli ha risposto lei

Poco dopo è arrivata la replica dell’argentina che, compiaciuta del complimento malizioso, ha risposto: “Sei completamente pazzo”.

Insomma le voci che li davano divisi a causa dei troppi impegni di lavoro e delle presunte incomprensioni scaturite dai recenti incontri di Belen con l’ex Fabrizio Corona ora non sono altro che un pallido ricordo.

La Rodriguez e Iannone hanno palesemente ritrovato l’armonia e la passione, anzi Andrea su Instagram si è ultimamente reso protagonista di una confessione piuttosto coraggiosa sull’intimità con la sua compagna svelando che fare l’amore con lei non è mai abbastanza.