Belen quanto guadagna per andare in tv
Qualche settimana fa sono stati svelati i cachet dei concorrenti del Gf Vip; ora spuntano quelli di alcuni vip spesso ospiti delle più seguite trasmissioni della tv italiana. Alcuni cachet sono da capogiro e tra questi spunta anche il nome di Belen. Quanto guadagna per andare in tv la showgirl argentina? Questo ed altro è stato svelato sul settimanale Nuovo Tv.
Tra i cachet vip riportati dal noto magazine, c’è ad esempio quello di Valeria Marini che per ogni ospitata porterebbe a casa 7mila euro. C’è quello di Anna Falchi che, invece, guadagnerebbe ad ogni sua presenza televisiva ben 3500 euro. C’è chi prende leggermente di meno, ma comunque una cifra importante, come Serena Grandi: 2000 euro a ospitata. Lo stesso anche per Lory Del Santo, spesso ospite in tv come opinionista.
Le meno pagate, anche se il cachet è più che considerevole, sarebbero Francesca Cipriani, Karina Cascella e Francesca De Andrè. Le tre donne, spesso in tv, soprattutto nei programmi Mediaset, sarebbero pagate 500 euro a ospitata. Sempre secondo Nuovo Tv i programmi a pagare meglio sarebbero proprio quelli della tv privata, nello specifico Mattino 5 e Verissimo.
BELEN RODRIGUEZ ‘SILURATA’: NON CONDURRA’ PIU’ IL PROGRAMMA DI CANALE 5. ECCO CHI LA SOSTITUIRA’
Belen quanto guadagna per andare in tv: il cachet è da capogiro
Attenzione, però, perché i vip citati finora non sarebbero i meglio retribuiti secondo Nuovo Tv. Il settimanale riporta che gli ospiti vip più pagati sono Belen Rodriguez e Gabriel Garko. Possiamo immaginare il perché, visto che entrambi hanno un seguito di fan incredibile. La showgirl argentina e l’attore italiano guadagnerebbero dai 12 ai 20mila euro ad ospitata, magari per presenziare un’ora o anche meno in uno show televisivo.
Possiamo solo immaginare, dunque, tra ospitate, collaborazioni da conduttrice, shooting, etc, quale sia lo stipendio mensile di Belen. Quanto guadagna per andare in tv la showgirl è incredibile, ma è solo una piccola parte di tutte le entrate che la Rodriguez riesce a portare a casa con il suo lavoro da conduttrice, modella, imprenditrice. Davvero cifre sbalorditive.
Belen e il cachet esorbitante per C’è posta per te. Quanto sarà pagata Luciana Littizzetto?
Ultimamente, tuttavia, le sue quote sono schizzate alle stelle almeno secondo quanto riportato da Diva e Donna. Per l’ospitata insieme a Andrea Iannone nella puntata di C’è posta per te andata in onda lo scorso 11 marzo, Mediaset avrebbe sborsato 50mila euro.
C’è da chiedersi se anche per Luciana Littizzetto, ospite d’eccezione del prossimo appuntamento con Maria De Filippi e C’è posta per te i vertici di Cologno Monzese saranno così prodighi. Il Giornale tempo fa aveva svelato che la comica torinese guadagna 20 mila euro a puntata per Che tempo che fa, ma a Canale 5 non badano a spese…