Belen Rodriguez, il medico estetico dice la sua sul lato B

ESCE DI CASA SENZA SLIP MA NESSUNO SE NE ACCORGE

Le foto del lato B di Belen Rodriguez hanno suscitato il "solito" clamore mediatico, con la platea dei suoi fan divisi fra chi la adora e chi la critica: e come sempre accade quando si parla dell'aspetto fisico della showgirl, c'è anche una buona dose di invidia che serpeggia nei commenti più acidi.

D'altronde la Rodriguez ha un fisico veramente invidiabile e il lato B è, come si suol dire, la ciliegina sulla torta: l'ultima foto su Instagram, con il tanga in bella vista, ha addirittura propiziato la nascita di una pagina web ad hoc (leggi QUI)

Belen Rodriguez, rifatta si o no?

Ora ci pensa un medico, intervistato dal settimanale 'Nuovo' a gettare un'ombra sulle forme perfette della Rodriguez: "A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale", ha affermato la dottoressa Dvora Ancona (lo riporta Gossipblog)

E ancora: "Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?"

Una disamina che cozza contro i consueti complimenti che a Belen, di solito, piovono a ranghi compatti.

Ritocchino si o ritocchino no? Dopo il famoso selfie con Maria De Filippi, a causa del quale è stata la padrona di casa di 'Amici' ad essere sommersa di critiche ed allusioni al botox (Qui tutti i commenti), adesso è di nuovo il turno di Belen.

Croce e delizia dei social network!