Belen Rodriguez è un fiume in piena su Instagram. La showgirl argentina, che vive un momento di crisi con Stefano De Martino, ha pubblicato un lungo post che sembra un vero e proprio sfogo sull’amore. Parole intense, piene di amarezza ma anche di speranza. E tra i commenti dei fan, spunta anche quello di Simona Ventura.
Lo sfogo di Belen Rodriguez sull’amore
“Ognuno riceve quel che dà?” inizia con questa domanda la lunga riflessione sull’amore che Belen Rodriguez consegna ai fan di Instagram. Dal post traspare la delusione per la fine del suo rapporto con Stefano De Martino, ma anche la speranza di poter tornare un giorno a essere felice.
“Se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono…” prosegue ancora la modella, che aggiunge: “Sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma oramai sono affezionata alle azioni compiute, detto banalmente non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di caz*ate sfuggenti”.
Poi racconta la sua personale visione dell’amore fatto, ad esempio, di “sguardi che si abbassano perché quel che vedono li procura una leggera e piacevole accelerazione cardiaca”.
Infine, si ritorna alla domanda iniziale:
“Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do. Si potrà fare? Mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore”.
Il commento di Simona Ventura
Il post di Belen Rodriguez ha emozionato molti dei suoi follower, che hanno inondato la sua pagina con parole di sostegno in questo momento difficile.
E a sorpresa, tra i commenti, è spuntato anche quello lasciato da Simona Ventura, che prova a confortare la showgirl:
“Cara Belen, sei una bella persona e io ti voglio bene. Per quanto mi riguarda, penso che se non fossi stata pronta ad accettare l’irriconoscenza, non avrei fatto del bene. Detto questo, il destino ti porterà tutto l’amore che meriti, bisogna solo avere pazienza di aspettare il momento giusto”.